ads

Con i bimbi allo Zoom di Torino

 

Zoom è molto più di un bioparco o del classico giardino zoologico, è un viaggio ricco di scoperte dove in un attimo puoi passare dall’Asia all’Africa attraversando 9 habitat differenti, in un percorso agevole anche per chi ha il passeggino.

In estate, poi, il tuo bambino potrà osservare da vicino animali mai visti e pesci tropicali, ammirare gli ippopotami di Malawi Beach e perfino nuotare accanto ai pinguini della suggestiva Bolder Beach! E dato che il gioco e le passeggiate mettono sempre fame, oltre alle comode aree picnic, hai a disposizione fino a 7 punti ristoro con una variegata offerta che va dallo street food alla più classica cucina tradizionale.

Zoom è una bellissima esperienza per far avvicinare il tuo bambino agli animali esotici come il panda rosso o i simpatici gibboni e permettergli di fargli esplorare una natura diversa da quella cui siamo abituati tutti i giorni. È un’emozione incredibile avventurarsi nella giungla di Zoom, guardare una giraffa negli occhi, osservare il rocambolesco show dei rapaci e correre in piena libertà nelle molte aree gioco pensate appositamente per i bimbi.

È un’immersione nella gioia di un mondo colorato e fantastico, nella semplicità delle bellezze naturali, concentrate in un grande e straordinario spazio tutto da scoprire, divertendosi in totale sicurezza.

Zoom si trova a mezzora da Torino, sulla Strada Piscina, 36 a Cumiana ed è aperto tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 19 e fino alle 22 nel fine settimana. Ricorda poi che i bambini sotto i tre anni d'età entrano gratis!


 
 
 
 

Guarda anche