ads

Abiti di Carnevale: idee originali per le donne incinta

 

Se siete in stato interessante, ma non volete rinunciare a travestirvi per il giorno di carnevale, ecco per voi una serie di consigli simpatici e perfettamente idonei per il vostro pancione. Fermo restando che moltissimi travestimenti vanno bene a prescindere se si è oppure non si è in stato interessante, è anche possibile realizzarne alcuni perfettamente a tema.

Si potrebbe, ad esempio, creare qualche costume che protegga il pancione e, in qualche modo, che lo nasconda. Sono molto in voga i vestiti realizzati con le proprie mani, con le scatole. Infatti, basta semplicemente disegnare e colorare il tema del vestito che si desidera indossare (vedi ad esempio una lavatrice, un frigorifero, un forno a microonde o qualsiasi oggetto che risulti perfetto con una scatola rettangolare, realizzare un foro sopra e sotto per poterlo inserire (chiaramente dovrete anche considerare la dimensione del pancione!), applicare delle bretelle per mantenerlo sospeso ed il gioco è fatto.

Naturalmente, per potere dare maggiore risalto al vestito (in questo caso l'elettrodomestico che si è scelto di "indossare") è consigliabile indossare una calzamaglia e una maglia nera a tinta unita. Oltre a questo tipo di soluzione, invece di nascondere il pancione, potreste, al contrario, anche risaltarlo. Come fare? Semplice, basta travestire il vostro pancione da cocomero, o da zucca.

Una idea simpatica e magari, un domani, potrete dire al vostro bimbo che avete cominciato a vestirlo di carnevale quando ancora non era neanche nato! Evitate tuttavia di indossare calzamaglie strette o che vincolano i vostri movimenti e, se decidete di colorare il pancione, state attenti al tipo di colori che adoperate. Meglio i colori alimentari.


 
 
 
 

Guarda anche