ads

La cameretta del neonato , pratica e organizzata

 

Mamme ,ci siamo.
I nove lunghi mesi sono trascorsi tra dubbi, paure e brividi di gioia.
Il nostro tesoro è ben stretto tra le braccia ed è arrivato il momento di lasciare il nido per tornare a casa.
Se siamo state previdenti il bebè troverà pronta la sua cameretta.
Pochi semplici must dovranno esser presenti, niente shopping selvaggio,per quello ci sarà spazio e tempo in futuro.

Al primo posto ovviamente non può esserci che la culla.
Sbizzarritevi pure con forme e decori a seconda del sesso del nascituro ma optate sempre e comunque per un prodotto di qualità, in Italia abbiamo solo da scegliere.

Al secondo posto è da mettere sicuramente il fasciatoio, laddove il nostro pargolo sarà cambiato a più riprese nei mesi a venire.
Anche in questo caso optate per un prodotto di qualità e munito di accessori utilissimi al fatidico momento del cambio del pannolino.

Eppoi care mamme sceglietevi una poltrona bella e soprattutto comoda per il momento magico dell'allattamento.Provatene più di una e valutate bene il comfort.

Questo è il trittico magico indispensabile a cui potete ovviamente aggiungere un armadio per il guardaroba del principe o della principessa .Niente di mastodontico ma un armadio bello e pratico.Nel tempo eventualmente si cambierà.

Da ultimo, per tenere a bada le nostre umanissime ansie,potremmo anche pensare di posizionare in cameretta un tecnologico "baby control" audio o anche video per rimanere sempre in contatto.

Messe a posto queste poche e semplici cose saremo oltremodo serene ed ancor più disponibili e pronte ad affrontare la nuova ed entusiasmante avventura che ci aspetta.


 
 
 
 

Guarda anche